martedì 6 gennaio 2009

L'angolo della potente veggente & altri sagrifizii

Ultima del Vale, fresca fresca di neve (qui è venuta che Dio l'ha mandata, e ora è tutto allegramente coperto da uno spesso e sdrucciolevole strato di ghiaccio), storia di sport e sagrifizii:
Il nostro, abbiamo or ora scoperto, è un abile giocatore di Ping Pong, sport che "richiede uno sforzo fisico incredibile, non si direbbe, uno pensa al tennis e loro giocano 5 ore, poveretti, ma è più stancante il Ping pong, alla fine della partita sei stremato, è tutto velocissimo, se giocassi 5 ore muori".
Ora, in una data non precisata, la sua azienda dell'epoca aveva organizzato un aziendale torneo, al quale partecipavano sempre "il campione di Parigi" e uno spagnolo. Arriva il vale, e arriva in semifinale col "campione di Parigi", "no, no, mi distruggerà" pensa lui, invece "vinco il primo, vinco il secondo, il terzo lo perdo di poco perché mi ero detto che lui mi avrebbe inculato a sangue e non credevo di poter vincere, poi vinco il quarto e il match".
Peccato che quei bastardi dell'azienda, visto che ha sconfitto il favorito, lo licenzino, perché sono invidiosi e malefici.

Toccante.

Passando oltre, eccovi un nuovo video della potente Nicoletta Paciaroni, alle trasmissioni della quale stavo già incollato ai tempi del liceo. In realtà, ormai è assodato, Nicoletta è un uomo, e ha fatto per anni l'attrice porno, prima di scoprire il suo dono -il sagrifizio del suo picio sarà ben valso a farle almeno avere il suo potere medianico, catalizzato dal suo potente armamentario, un mazzo di carte da briscola.
Per chi la conosce già, non aggiungo altro. Ri-godetevela nella nuova veste.
Per gli altri, godetevela lo stesso: e il personaggio più offensivo e incredibile che ho visto da anni (apparte Tosi, Berlusconi, D'Alema e il santo padre)




Qui è ancora meglio:



L'ultima è più per gli affezionatissimi: la vecchia sigla con nientepopodimeno che Fabio Testi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Spettatore: “Ciao sono Francesca da Bologna ho rotto con il mio fidanzato e vorrei sapere se ritornerà”

Nicoletta P: “Stacca la telefonata, si vede che non hai capito nulla di me, io non posso parlare con una persona che usa quel tono..”
“Io sono disponibile verso tutti, indipendentemente dal carattere, indipendentemente dall'etnia..”

ciao Gio